Google
Home
Prima squadra
Settore Giovanile
Classifiche e Risultati
Calendari
Foto Gallery
Organi direttivi
News
Guestbook
Sponsor
Edicola
Blog
Chat
Links
`Stagione 2018-2019`
Grandissime le nostre ragazze che ieri sera sono state premiate alla festa della Fipav Vicenza!!! Complimenti alla Under 16 per il secondo post...
`Stagione 2018-2019
STAGIONE 2018-2019 CAMPIONATO SERIE C , GIR. B 15^ GIORNATA (2^ RITORNO) : G.P.S. SAN VITO Volley vs ASD SAN DOMENICO SAVIO 3 - 0 PARZIALI : 2...
`Stagione 2018-2019
CAMPIONATO SERIE C , GIRONE B , 10^ GIORNATA : G.P.S. SAN VITO vs PALLAVOLO ARZIGNANO 3 - 0 PARZIALI : 25-9 , 25-14 , 25-10 . ARBITRI : MOSSU...
`San Vito Volley `
L’Associazione Sportiva dilettantistica S.VITO VOLLEY nasce nel 1977, a stretto contatto con il CENTRO AVVIAMENTO ALLO SPORT, che ancora opera, per avviare i giovanissimi all’attività motoria di base.

Incoraggiati dai primi risultati, il passo successivo è stato quello di dare ai giovani una specializzazione verso il gioco della pallavolo affiliando la società alla FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO.

Dal 1985 l’Associazione Sportiva dilettantistica S.VITO VOLLEY ha promosso l’attività sportiva a più di 2000 bambini e ragazzi, dando loro l’opportunità di ritrovarsi in un luogo sano, di socializzare e di apprendere in modo graduale tecniche e segreti della pallavolo grazie a dirigenti e allenatori preparati e disponibili.

Nella Stagione 2006-2007 la societa' modifica l' assetto organizzativo .
Il nuovo ciclo porta a due promozioni in serie B2 ed alla conquista dei Trofei
Veneto e Triveneto .

L’Associazione non ha scopo di lucro, ed il Consiglio Direttivo, di cui elenchiamo i partecipanti, è composto da persone amanti dello sport, che da anni sono dedite ai bisogni e alla formazione dei ragazzi.

Mori Aleandro Presidente
Xoccato Paolo V. Presidente
Segretario
Novello Eriberto Consigliere
Stefani Giovanni Consigliere
Carollo Rossano Consigliere
Bortoloso Giancarlo Consigliere
Novello Andrea Consigliere
Marchioro Gianni Consigliere
Valmorbida Roberto Cons. responsabile serie C

Nella stagione sportiva appena conclusa l’attività della società in collaborazione con scuole ed altre Società, ha coinvolto un gran numero di giovani, dell’alto Vicentino.

Attualmente sono parte della Società:
°20 atleti MINIVOLLEY e GIOCO VOLLEY (6/10 anni)
°15 atleti UNDER 13 e UNDER14 (11/14 anni)
°15 atleti UNDER 16
“12 atleti UNDER 18
°12 atleti 1^ DIVISIONE
°13 atleti SERIE C REGIONALE
°15 atleti CSI misto

I NOSTRI PROGETTI…

Incrementare l’attenzione verso il settore giovanile così i tanti ragazzi coinvolti possano socializzare e crescere in armonia e rispetto reciproco.

Condurre il bambino, attraverso l’attività motoria di base, al gesto specifico della pallavolo, mediante allenamenti mirati per conseguirne capacità coordinative e condizionali.

Continuare il rapporto collaborativo-educativo con la scuola e con le Istituzioni preposte (Amministrazione Pubblica e altre istituzioni di volontariato) offrendo la collaborazione del nostro personale qualificato.

E' in atto anche da tempo una fattiva collaborazione con la societa' del Sottoriva Marano Volley al fine di ottimizzare forze , risorse e capacita' reciproche .

Dopo continui successi in campionato e coppa veneto dove la nostra portacolori viaggia sempre in prima fila, è nostra ferma intenzione proseguire il cammino che da alcuni anni ci vede tra i protagonisti assoluti in questo sport, nell'alto vicentino.
Affinché il tutto possa continuare, trasmettendo così agli atleti più giovani la crescita umana e sportiva.


Il Presidente
Aleandro Mori
 

Sito Web di Euweb.it